IL TUO SORRISO E’ AL SICURO.

IL TUO SORRISO È AL SICURO, QUESTO IL MESSAGGIO CHE IL GRUPPO DENTAL FEEL LANCIA IN OCCASIONE DELLA RIPARTENZA DELL’ATTIVITÀ ODONTOIATRICA DURANTE LA FASE 2 DELL’EPIDEMIA COVID-19.

« Nei nostri ambulatori abbiamo adottato ogni misura di sicurezza al fine di tutelare la salute di pazienti e collaboratori e prevenire il diffondersi del virus », afferma il Dott. Alberto Fabbri, chirurgo implantologo e amministratore del gruppo dentale.

Dental Feel si attiene a tutte le linee guida fornite dal Ministero della Salute e dagli Ordini Professionali. In tutti gli ambulatori è applicato un protocollo di disinfezione professionale su tutte le superfici semi-critiche.

I pazienti sono valutati attraverso un preliminare triage che si compone di una prima fase telefonica nella quale il personale Dental Feel pone domande mirate per riconoscere i sintomi tipici delle infezioni respiratorie e intercet- tare così eventuali pazienti infetti; e una seconda fase, in sala d’attesa, in cui al paziente è rilevata la temperatura corporea esterna a mezzo di termoscanner e fatto compilare l’apposito modulo fornito dal Ministero della Salute.

E’ prevista la permanenza di un paziente per volta in sala d’attesa con obbligo di mascherina e di disinfezione delle mani. Alle sale operative si può accedere solo indossando calzari e depositando gli oggetti personali in appositi sacchetti.

« Non bisogna avere paura di andare dal dentista, è importante fissare una visita di controllo, – spiega il Dott. Fabbri – gli standard di sicurezza sono altissimi. La bocca è lo specchio della salute e non va trascurata ».

I centri Dental Feel, presenti a Gravellona Toce, Borgomanero, Castelletto Ticino, Santa Vittoria d’Alba, Cuneo e Villesse (GO), già da anni infatti offrono ai propri pazienti veri percorsi di prevenzione attraverso tessere fedeltà che includono visite specialistiche e sedute di igiene orale da effettuare durante tutto l’anno, permettendo così a tutta la famiglia di monitorare la salute orale e diagnosticare precocemente l’insorgere di eventuali problematiche.

« Dopo 2 mesi di lock down – continua il Dottore – è ora fondamentale curare le patologie trascurate durante la fase emergenziale, poiché se non trattate, potrebbero portare a potenziali danni biologici per la salute orale e sistemica dell’organismo ».

QUESTA È LA MISSION DI DENTAL FEEL: RENDERE FACILI E ACCESSIBILI A TUTTI LE PIÙ AVANZATE PRESTAZIONI ODONTOIATRICHE ESEGUITE PER MEZZO DI TECNOLOGIE ALL’AVANGUARDIA.

Dalla chirurgia implantare, all’estetica dentale, dall’ortodonzia invisibile, alla conservativa dentale, tutte le cure sono finanziabili, con piani di pagamento personalizzati grazie ad accordi con i principali istituti di credito al con- sumo.

«In tutti i centri Dental Feel si ha la certezza di tempi e dei costi, che una volta definiti non subiscono cambiamenti, – spiega il Dott. Fabbri – grazie ad un importante lavoro preliminare di indagine clinica e di progettazione digitale delle riabilitazioni orali per mezzo di sofisticate tecnologie diagnostiche ».

Ma non solo.

«La nostra filosofia prevede l’elaborazione di un piano di cura individualizzato che tenga conto delle esigenze del paziente e che sia definitivo; molti pazienti infatti ci raccontano la loro insoddisfazione che deriva da anni di cure dentali che non hanno portato alla risoluzione delle loro problematiche. Per questo investiamo costantemente in formazione, disponiamo delle tecnologie più evolute e ricerchiamo i migliori professionisti per ogni specialità: le cure dentali devono essere un percorso sicuro, definitivo e positivo».

Condividi

Related Posts

Il nostro metodo per la tua prima visita

orologio

1 ORA

Vogliamo dedicarti tutto il tempo necessario e metterti a disposizione le migliori tecnologie per individuare eventuali problematiche fin dal principio. Crediamo nella diagnosi precoce e nei trattamenti mini-invasivi.

freccia

Le tue esigenze al centro

Vogliamo conoscerti bene. Raccontaci i tuoi desideri, le tue aspettative e le tue esperienze precedenti. Se qualcosa è andato storto, spiegaci il perché. Noi faremo meglio, trasformando le cure dentali in un percorso nel quale le tue esigenze siano al primo posto.

like

Tempi e costi certi

Sappiamo bene quanto sia sgradevole l’imprevisto che fa aumentare i costi preventivati e i tempi di trattamento stimati. E’ per questo che nei nostri ambulatori non avrai sorprese. Tempi e costi concordati ad inizio cure, non subiranno variazioni.